L’Hotel Cavalieri del Mare è una struttura a 3 stelle con servizi paragonabili a quelli di categoria superiore.

Tutti gli ospiti dell’albergo hanno a disposizione:

– Parcheggio privato ombreggiato
– Reception aperta 24h24 con materiale informativo sul territorio
– Sala colazioni
– Bar
– Aria condizionata
– Piscina attrezzata con sdraie e ombrelloni
– Parco giardino con angolo ricreativo per bambini
– Servizio lavanderia
– Tavolo da ping pong, in un angolo ombreggiato del parco
– TV satellitare
– Accesso internet WI/FI gratuito
– Quotidiano al mattino
– Noleggio biciclette a 200 mt dall’albergo
– Cani ammessi
– Convenzioni con stabilimenti balneari *

Il personale sarà inoltre lieto di fornire tutte le informazioni su servizi, sport e attività che il territorio è in grado di offrire.

Check In L’Hotel Cavalieri del Mare rende disponibili le camere a partire dalle ore 14:00. Coloro che dovessero arrivare prima di tale orario sono comunque i benvenuti: saranno invitati ad accomodarsi nell’attesa che la stanza sia pronta, dopo di che verranno consegnate le chiavi.

Check Out I gentili ospiti sono invitati nel giorno della partenza a liberare la camera entro le ore 10:30, affinché le governanti abbiano modo di rassettare la stanza prima dell’arrivo dei nuovi ospiti.

… E poi … Il comodo e ampio parcheggio privato, il verde e lussureggiante giardino, la suggestiva area piscina, e il personale fanno dell’hotel Cavalieri del Mare una location ideale per organizzare eventi speciali come matrimoni, battesimi, cresime, comunioni e cerimonie in genere. Per maggiori informazioni, telefonaci al n. 0585/868010 o scrivici una e-mail all’indirizzo info@cavalieridelmare.net. Saremo lieti di aiutarti a organizzare le tue occasioni speciali ! * Il Bagno Cavalieri del Mare, convenzionato con l’Hotel, offre agli ospiti dell’albergo uno sconto del 20% sui prezzi di listino nei mesi di giugno e settembre, uno sconto del 15% nel mese di luglio e uno sconto del 10% nel mese di agosto. Per info e prenotazioni si prega di contattare il Sig. Simone al n. 347/3362594