Ronchi è una località balneare a metà strada tra  Marina di Massa e Forte dei Marmi. Questa posizione, e in particolare quella dell’Hotel Cavalieri del Mare, risulta particolarmente vantaggiosa se l’obiettivo della vacanza si  esprime attraverso un desiderio di profondo relax in un ambiente raffinato e tranquillo, lontano dal traffico, con l’esigenza però di poter raggiungere con comodità i centri cittadini e i principali punti di interesse della zona.

 

Caratteristica principale del nostro territorio e l’estrema vicinanza tra il mare e la catena delle Alpi Apuane, un paesaggio che davvero in pochi possono vantare nel proprio territorio. In un tempo veramente limitato ci si sposta dalla spiaggia alla montagna, dall’indossare le infradito agli scarponcini da trekking!

 

Questa suggestiva ubicazione rende la vacanza particolarmente variegata e adatta a tutti i gusti. Oltre a trascorrere le giornate distesi sulla sabbia e in ammollo nell’acqua del mare, da noi potrete organizzare escursioni montane lungo i percorsi segnati dal CAI, raggiungere i rifugi di Pian della Fioba e di Forte dei Marmi, visitare l’orto botanico P. Pellegrini, degustarvi un pic nic al fresco, imparando a conoscere e rispettare la natura e gli animali apuani.